Mar, 16 Lug, 2024

Si imbuca alla festa dei coscritti 2006 di Montalto Dora con un taser tirapugni. Denunciato un 24enne

Si imbuca alla festa dei coscritti 2006 di Montalto Dora con un taser tirapugni. Denunciato un 24enne

Una festa rovinata. I coscritti del 2006 di Montalto Dora stavano festeggiando in serena allegria il loro prossimo, nonché tanto atteso, “diciottesimo” compleanno quando a tentare di rovinare il clima festoso è stato un gruppo di giovani che in evidente stato di ebbrezza da alcol, ha provocato non pochi fastidi ai ragazzi neo maggiorenni che sono stati costretti a chiamare i carabinieri.

Gli uomini dell'Arma della Stazione di Ivrea, arrivati sul posto, hanno identificato i quattro disturbatori, tutti residenti nei paesi limitrofi e, nel corso del controllo di polizia, hanno trovato uno di loro in possesso di un taser tirapugni perfettamente funzionante e che, se utilizzato, avrebbe potuto provocare spiacevoli conseguenze.

I Militari hanno quindi sequestrato subito il taser tirapugni e denunciato il ventiquattrenne all’Autorità Giudiziaria per possesso di “oggetti atti ad offendere”, sanzionando amministrativamente pure tutti e quattro i giovani per “ubriachezza manifesta in luogo pubblico”

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703