Mar, 23 Lug, 2024

La Skating Dreams di Volpiano fa il pieno di medaglie al 2° trofeo regionale "Memorial Luciana Borello"

La Skating Dreams di Volpiano fa il pieno di medaglie al 2° trofeo regionale "Memorial Luciana Borello"

Ottimi risultati e prestazioni per tutte le 25 atlete impegnate a Biella

Due intense giornate per la Skating Dreams di Volpiano, al 2° trofeo regionale AICS Memorial Luciana Borello, con circa 400 atlete in gara, che si è svolto a Biella al Palapajetta, nel weekend del 16 e 17 marzo, per diffondere l’amore per il pattinaggio artistico, una disciplina tanto affascinante quanto difficile e dura, che richiede allenamenti costanti al limite del maniacale, ma che sa conquistare i cuori.

«Il nostro team era presente con 25 atlete - afferma con palpabile soddisfazione la team manager Anna Maria Gnoffo - e abbiamo ottenuto dieci podi nelle rispettive e numerose categorie di appartenenza».

Il pama res delle volpianesi accompagnate dai dirigenti e maestri federali Anna Maria Gnoffo e Luciano Veronese

- Oro per Gaia Carcaterra, Liliana Castellino, Zina Labidi, Elisa Franceschini, Sophie Russotto;

- argento per Sofia Celani, Cecilia Luordo, Sara Rigat;

- bronzo per Anna Laura Isvanca, Marzia Mariano.

volpiano skating dreams 2

Eccellente l’esibizione di Liliana che con il suo elegante portamento e la precisione tecnica è salita sul gradino più alto del podio con undici avversarie; ottima la prestazione di Zina che con la sua velocissima pattinata è riuscita a rispettare l’assoluta precisione tecnica e sale sul gradino più alto con 21 avversarie.

È stata una dura prova per tutte che si sono impegnate in categorie ricche di brave avversarie e sono riuscite ad ottenere buoni risultati anche le atlete alla loro primissima esperienza agonistica.

Ottima l'esibizione di tutte le altre che si sono piazzate a pieni voti nelle rispettive e numerosissime categorie di appartenenza.

Emily Cotet, Mariacristina Del Prete, Angelica Riente, Ginevra Zanella, Ginevra Gallo, Benedetta Creaco, Eleonora Di Gianni, Cloe Vicari, Amelie Granato, Viola Colabufo, Alessia Galantucci, Serena Magliaro, Greta Porcelli. Sfiorano il podio: Emily Laiola e Martina Tenaglia.

«Grazie all'AICS Piemonte, ai giudici che hanno lavorato sodo, non solo in queste due intere ed ininterrotte giornate ma anche per la realizzazione stessa dell'evento - conclude -. La stagione agonistica procede, soddisfacente, a pienissimi ritmi, fino al campionato nazionale AICS».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703