C’è tempo fino al prossimo 9 dicembre per presentare in Comune la domanda per ottenere il contributo economico destinato alle famiglie degli alunni con disabilità. L’importo del contributo sarà determinato nei limiti delle risorse disponibili e sulla base delle domande pervenute.
I requisiti per presentare la richiesta sono: la residenza nel Comune di San Francesco al Campo, l’iscrizione all’anno scolastico 2024/2025, il documento che dichiara il possesso di “disabilità in situazione di gravità”.
«Il contributo – dicono in Comune – sarà erogato agli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado per coprire, almeno in parte, i costi di trasporto. E’ rivolto sia agli alunni che frequentano la scuola del paese e anche a quelli che debbano raggiungere scuole con sede al di fuori del territorio comunale»
Per fare domanda è sufficiente scaricare il modulo allegato alla pagina: https://comune.sanfrancescoalcampo.to.it/it-it/it/novita/avvisi/2024/scuola-dal-comune-un-contributo-per-il-trasporto-alle-famiglie-degli-alunni-con-disabilita-335584-1-94c1058abd2a011c87ca4caf126d0371 firmarlo (con firma autografa o digitale) e, unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità inviarlo a mezzo PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnarlo a mano.