Ven, 12 Apr, 2024

La casellese Martina Verderame si è aggiudicata, ad Ivrea, la fascia di Miss Eleganza

La casellese Martina Verderame si è aggiudicata, ad Ivrea, la fascia di Miss Eleganza

Studentessa modello all'"Albert" di Lanzo, ha 16 anni e da quando ne aveva 3 frequenta la scuola di danza Parker Davis della sua città

E' casellese "Miss Eleganza 2024", nominata ad Ivrea il 7 febbraio scorso in occasione dello Storico ed Internazionale Carnevale d'Ivrea che ha aggregato oltre 35mila persone alla sfilata  di domenica 11.

Si chiama Martina Verderame, ha 16 anni e frequenta il terzo anno del Liceo Economico Sociale "Federico Albert" di Lanzo. Oltre ad essere una bellissima ragazza  ha una grande amore per la danza e dall'età di 3 anni frequenta la Dance Scholol Parker Davis di Caselle e chi l'ha vista danzare sa che la sua non è semplice passione, ma anche impegno e talento. Martina ama viaggiare e spera un giorno di poter unire passione e futuro professionale.

Martina Verderame Miss eleganza 1

La serata del 7 febbraio si è svolta a Diavolandia, la sede del gruppo arancieri I Diavoli che si sono, tra l'altro aggiudicati la Battaglia delle Arance edizione 2024 che ha ospitato il concorso di bellezza 2024 "Sport e Vita", organizzato e presentato da Samanta Netti e dalla conduttrice televisiva Elia Tarantino con la partecipazione del patron del concorso nazionale "Miss Paradisia", Giuseppe Berlier.

L'evento è stato anche ripreso e trasmesso con replica in tre serate sul canale 14 Primantenna e le prossime repliche saranno mercoledì 21 febbraio alle 22,30 e sabato 24 alle 21,30.

Durante la serata sono state assegnate 9 fasce tra le quali appunto quella di Miss Eleganza - considerata la seconda fascia più importante e sponsorizzata da "Garage 88" - a Martina che si è oltre la fascia, aggiudicata uno shooting fotografico di "Foto d'Arte photographers" di Roberto Nuzzo.

A Martina vanno i complimenti da tutta la Redazione di NonSoloContro.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703