Studentessa modello all'"Albert" di Lanzo, ha 16 anni e da quando ne aveva 3 frequenta la scuola di danza Parker Davis della sua città
E' casellese "Miss Eleganza 2024", nominata ad Ivrea il 7 febbraio scorso in occasione dello Storico ed Internazionale Carnevale d'Ivrea che ha aggregato oltre 35mila persone alla sfilata di domenica 11.
Si chiama Martina Verderame, ha 16 anni e frequenta il terzo anno del Liceo Economico Sociale "Federico Albert" di Lanzo. Oltre ad essere una bellissima ragazza ha una grande amore per la danza e dall'età di 3 anni frequenta la Dance Scholol Parker Davis di Caselle e chi l'ha vista danzare sa che la sua non è semplice passione, ma anche impegno e talento. Martina ama viaggiare e spera un giorno di poter unire passione e futuro professionale.
La serata del 7 febbraio si è svolta a Diavolandia, la sede del gruppo arancieri I Diavoli che si sono, tra l'altro aggiudicati la Battaglia delle Arance edizione 2024 che ha ospitato il concorso di bellezza 2024 "Sport e Vita", organizzato e presentato da Samanta Netti e dalla conduttrice televisiva Elia Tarantino con la partecipazione del patron del concorso nazionale "Miss Paradisia", Giuseppe Berlier.
L'evento è stato anche ripreso e trasmesso con replica in tre serate sul canale 14 Primantenna e le prossime repliche saranno mercoledì 21 febbraio alle 22,30 e sabato 24 alle 21,30.
Durante la serata sono state assegnate 9 fasce tra le quali appunto quella di Miss Eleganza - considerata la seconda fascia più importante e sponsorizzata da "Garage 88" - a Martina che si è oltre la fascia, aggiudicata uno shooting fotografico di "Foto d'Arte photographers" di Roberto Nuzzo.
A Martina vanno i complimenti da tutta la Redazione di NonSoloContro.