L84 riprende il suo percorso sportivo al Pala Maggiore di Leini con la partita di Calcio a 5 in programma domani, venerdì 18 ottobre, alle 20,30, quando incontrerà il Benvento neo promosso in serie A2 Elite.
L'obiettivo è quello di bissare la passata stagione che ha regalato alla squadra, ai suoi tecnici e ai tifosi molte soddisfazioni, culminate con la finale di Supercoppa Italiana e le semifinali Scudetto e di Coppa Italia. Un campionato quello che si apre domani sera ricco di campioni, come Vinicius Rocha, giocatore di livello mondiale che sarà possibile verelo cimentari con la maglia verdenera.
«La prima di campionato è sempre complicata per tutti, la voglia di essere protagonisti non deve diventare un tarlo nella nostra testa – commenta il mister Alfredo Paniccia -. Sarà un campionato molto equilibrato, sulla scia dello scorso anno. Noi siamo migliorati, sia come rosa che come organizzazione all’interno del Club. Abbiamo il dovere di lottare su ogni competizione per cercare di migliorare la bellissima stagione scorsa».
Per capitan Josiko «i ragazzi nuovi si stanno integrando bene e stiamo lavorando sulle richieste del mister, tra allenamento ed amichevoli, per arrivare pronti alla prima di campionato. Stiamo creando un ottimo ambiente, con l’obiettivo di iniziare con il piede giusto. La società ha fatto un mercato di livello e la rosa ha fatto un ulteriore passo in avanti. Poi il campionato ci dirà dove ci troveremo, ma è vero che, vedendo la rosa, non possiamo non dire di essere tra i favoriti per giocarci qualche finale».