E Monica Camoletto, il 3 marzo, si è aggiudicata il titolo di campionessa provinciale di corsa campestre
Ottimi risultati la scorsa settimana per la Runner Team 99 di Volpiano alle competizioni campestri cui ha partecipato: Filippo Bigal e Alex Agresta sono, infatti, stati convocati nella rappresentativa piemontese per la competizione provinciale in programma domenica 17 marzo a Cortenova in provincia di Lecco.
«E' un successo perchè vuol dire che gli allenamenti hanno dato i loro frutti - commenta soddisfatto il presidente Claudio Favaretto -. Mentre sabato 2 marzo, a Bairo, sotto la pioggia, abbiamo classificato ben sette atleti nelle prime dieci posizioni delle varie categorie giovanili e domenica 3, alla Colletta di Torino, Monica Camoletto è diventata campionessa provinciale di corsa campestre nella sua categoria. Altri due corridori, Davide Raso e Renato Capriotti di 74 anni , nella stessa giornata, hanno partecipato al Trail di Pino Torinese, che si snodava su 21 chilometri».
Proprio a Capriotti va una menzione speciale anche per inventato il motto societario «Non corriamo per i tempi, ma per durare nel tempo».
«Vorremo raggruppare i Master, atleti d'età matura, sperando che possano partecipare - conclude -. Auspichiamo che possano presto terminare i lavori comunali sul campo d'atletica, così da poter allestire le mini-olimpiadi a fine maggio e a settembre una gara regionale. Il 2024 è un anno importante per la società perchè a dicembre festeggeremo i 25 anni di fondazione».