Il Teatro Comunale di Monteu da Po dà il via alla stagione 2025/2026 con uno dei capolavori più brillanti di Neil Simon. Sabato 6 dicembre, alle 21, la compagnia Lewis&Clark presenta “Andy & Norman – due scapoli e una rossa”, diretta e interpretata da Ivan Fabio Perna, con Marco Manzini e Virginia Orlando.
Ambientata nella San Francisco degli anni ’60, la commedia racconta le disavventure di due autori squattrinati sconvolti dall’arrivo della nuova vicina, la splendida texana Sophie Ross. Tra malintesi, gag slapstick e ritmi da screwball comedy, lo spettacolo restituisce tutta la verve comica di Neil Simon.
La Lewis&Clark, attiva da oltre vent’anni nella diffusione del teatro americano, conferma anche quest’anno la sua vocazione internazionale.
La sindaca Elisa Ghion sottolinea l’importanza del teatro come «pilastro culturale per la comunità» e ringrazia le realtà coinvolte nella rassegna.
Info e prenotazioni: 333 4249498 — Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.officinaculturale.net

