Ven, 12 Apr, 2024

San Mauro, la piscina comunale riapre (finalmente) domani 23 dicembre con un open day gratuito

San Mauro, la piscina comunale riapre (finalmente) domani 23 dicembre con un open day gratuito

Guazzora «mi auguro che l'impianto diventi punto di riferimento e non solo per i sanmauresi»

Incredibile, ma vero, domani sabato 23 dicembre, la piscina comunale, dopo diversi rinvii e battute d'arresto, riapre finalmente le sue porte e lo fa con un open day di nuoto gratuito dalle 9 alle 15. 

L'inaugurazione ufficiale è prevista alle 11  e l'impianto sarà aperto per il nuoto libero il 27, 28, 29, 30 dicembre e 2, 3, 4, 5 gennaio dalle 9 alle 13 e negli stessi giorni e orari saranno aperte le iscrizioni ai corsi che avranno inizio il 7 gennaio.

«Siamo entusiasti della riapertura - commenta la sindaca Giulia Guazzora -. Tra l'altro questa sarà, come da contratto, una gestione decennale e ci auguriamo quindi una continuità e che sia punto di riferimento non solo per i sanmauresi, ma anche dei comuni limitrofi. Attualmente tenere aperta una piscina non è cosa semplice e non è stato un iter così semplice arrivare alla riapertura».

Poi aggunge spiegando i ritardi «oltre ad avere una completezza della, questo tempo è servito anche per fare degli interventi all'interno. Gli utenti, quindi, troveranno una piscina più bella, più accogliente. Un ringraziamento va all'assessora Daisy Miatton che si è molto impegnata affinchè tutto andasse per il meglio. Ora non ci resta che aspettarvi già da domani in piscina»

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703