Mar, 16 Lug, 2024

Catering perfetto? E' possibile grazie alla partnership tra l'impresa sociale ATT e GustoSuite

Catering perfetto? E' possibile grazie alla partnership tra l'impresa sociale ATT e GustoSuite

Per unire qualità, cura dei dettagli, attenzione all’ambiente e l'inclusività di un servizio effettuato da persone con un sorriso speciale

Inclusività e sostenibilità declinati insieme a menù eccellenti e alla cura del dettaglio, oltre ad un servizio effettuato da persone speciali adeguatamente formate.

E' l'obiettivo della partnership appena siglata da ATT, l'impresa sociale  che garantisce l'inclusione e la crescita personale dei ragazzi con autismo, e GustoSuite - il laboratorio professionale specializzato in catering per eventi nei settori pubblico/associativo e privato - due realtà di eccellenza nel campo del catering, attive su tutto il territorio di Torino e provincia. 

ATT GustoSuite 1

«Collaborando con GustoSuite vogliamo perseguire un approccio etico e valoriale all’arte del catering - dichiara Carlo Maria Tresso, amministratore  di ATT - GustoSuite, che condivide con noi ideali e valori, è sinonimo di piatti realizzati nel segno della tradizione e della naturalità, con un menù costantemente aggiornato e conforme alla stagionalità dei prodotti, che provengono da fornitori selezionati e che condividono, a loro volta, la nostra idealità. Crediamo che le ragazze e i ragazzi di ATT possano costituire un valore aggiunto al progetto, non solo grazie alla loro profonda umanità e al loro sorriso, ma anzitutto grazie alla loro professionalità e al livello del servizio che garantiscono».

Per contatti e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

image
Il Portico

 

image
LaBaita aprile 2021

 

image
banner valgiò

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703