Grande cordoglio a Borgaro per la prematura morte di don Daniele Bortolussi, 61 anni, apprezzato e amato parrocco della città tra il 2014 e il 2015. Ordinato sacerdote nel 1995, era attualmente parroco nella parrochia di San Francesco di Sales a Torino, assistente ecclesiastico diocesano UCID , Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, moderatore dell'Unità Pastorale n.5 - San Paolo e membro del consiglio Presbiteriale.
Per ricordarelo la parrocchia di Borgaro raccoglie da chi l'ha conosciuto aneddoti, racconti di episodi, resoconti di avvenimenti, riflessioni e testimonianze anche in forma anonima da pubblicare sul sito internet per onorarlo e ricordarlo. Chi desidera offrire il suo contributo può farlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su whatsapp al numero 3462715686.
Don Daniele a Borgaro sarà ricordato venerdì 10 maggio, alle 19 nella veglia di preghiera presso la parrocchia Santi Cosma e Damiano e alle 21 presso la parrocchia San Francesco di Sales in Torino. Le esequie presiedute dal Vescovo si svolgeranno sabato alle 15 nella chiesa San Bernardino di Torino.

