Mar, 16 Lug, 2024

Il volantino elettorale di Ravalli che ha fatto arrabbiare Marsaglia. «Sostengo Gianna Pentenero tutta la vita»

Il volantino elettorale di Ravalli che ha fatto arrabbiare Marsaglia. «Sostengo Gianna Pentenero tutta la vita»

E' sembrato davvero troppo strano a tutti, quel volantino diffuso un po' ovunque, di Giovanni Ravalli, candidato alle elezioni regionali del 8 - 9 giugno per Fratelli d'Italia, con cui invita tutti lunedì 13 maggio alle 16,30 al bar della Stazione di Caselle, nientemeno che con il sindaco della città dell'aeroporto, Giuseppe Marsaglia.

Sindaco che ricordiamo non solo è stato iscritto al Partito Democratico, ma che ha sempre fatto riferimento al centrosinistra. Un cambio di giacca? A smentire risolutamente un suo coinvolgimento con Fratelli d'Italia è il diretto interessato «sono stato invitato a prendere un caffè con lui e mi ritrovo con tanto di foto su un volantino elettorale. Ma questo è fuori di testa. Scrivete pure a caratteri cubitali che io sostengo Gianna Pentenero tutta la vita».

Insomma l'invito ad un semplice caffè si è quasi trasformato in un "caso politico" in cui l'ignaro ed inconsapevole sindaco di Caselle si è trovato, suo malgrado coinvolto, anche se la maggior parte dei casellesi che hanno ricevuto il volantino non hanno esitato a bollarlo come "fake" «figuriamoci se Marsaglia partecipa a quella roba lì?» ha commentato più d'uno «è sicuramente uno scherzo».

La realtà però, è che il volantino non è fake  e sta per giunta circolando. Un vero e proprio invito con tanto di immagine oltre che di Ravalli anche di Marsaglia associato a quella che non è certo la sua parte politica. E per Ravalli, che dire?  Se non che se il colpo fosse andato a segno avrebbe potuto ottenere il voto dei casellesi che Marsaglia, super votato e stimato dai suoi concittadini, con la sua immagine avrebbe potuto garantirgli, senza per altro saperlo, per quel agognato seggio a Palazzo Lascaris.

 

 

image
Pubblicità elettorale1920x1080 banner avetta 1

 

image
Pubblicità elettoralebanner marrone antonetto online1

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703