Lun, 26 Feb, 2024

Stefano Dinatale è il "Casellese dei Casellesi". Vince, si fa per dire, il derby casalingo con Luca Alberigo

Il concorso proposto dal sito Ticronometro di Paolo Barberi ha visto la partecipazione di oltre 900 casellesi

Non un concorso o una gara in contrapposizione alla tradizionale nomina del "Casellese dell'anno", concorso ideato dalla Pro Loco oltre 20 anni fa, dove a votare per il loro concittadino preferito non sono stati i notabili, o presunti tali, della città, ma l'intera comunità.

Il "Casellese dei Casellesi" lanciato dal sito "Ticronometro", ovvero Paolo Barberi, il suo fondatore,  è stato più che altro un gioco divertente e soprattutto democratico dove tutti, ma proprio tutti, hanno potuto proporre nomi, appoggiare i loro beniamini,  votarli e farli votare sui social.

Un gioco, piaciuto talmente tanto, da indurre oltre 900 casellesi a parteciparvi e l'esito finale, si fa per dire, perchè mai tra loro c'è stato neppure un briciolo di competizione, è stato che il Casellese dei Casellesi è Stefano Dinatale, medico di base, ex presidente del Lions Club Caselle Airport, in prima linea durante la pandemia, persona gentile e cortese, degna di grande stima non solo da parte dei suoi pazienti e perchè no, ci vantiamo un po', collaboratore del nostro giornale dove gestisce la rubrica "Un caffè con il Medico di Famiglia" rispondendo a quesiti e dispensando consigli medici.

Inutile, cari lettori e lettrici,  raccontarvi la soddisfazione e l'orgoglio di avere con noi una persona come Stefano, un grande professionista stimato dalla gente. Grande Stefano come sempre!

Staccato davvero di poco un altro personaggio che a quanto pare, nella sonnolenta e spesso provincialotta Caselle, sta facendo la differenza... e che differenza. Stiamo parlando di Luca Alberigo, amministratore della pagina Facebook "Caselle", imprenditore, esperto e docente di informatica. Anche a Luca vanno i nostri complimenti unitamente a Paolo Barberi per le sue iniziative di informazione ai cittadini su atti e delibere comunali, per i sondaggi e i giochi che propone online alla comunità, in maniera  sempre totalmente disinteressata e gratuita. Vi sembra poco?

Ai due vincitori (ma anche a tutti gli altri proposti dai casellesi) i complimenti oltre ad un'artistica e simbolica pigna in ceramica donata a Dinatale e un originalissimo presepe (visto il perido) ad Alberigo, da Ticronometro.

 

 

image
Zava online

 

image
B.B. Handmade

 

teresa banner

 

image
Valgiò Natale

 

 

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703