Mar, 3 Dic, 2024

Tradizionale castagnata dell'Avis per sensibilizzare tutti all'importanza del dono del sangue e trovare nuovi donatori

Con l'autunno, torna anche la tradizionale castagnata organizzata dall'Avis. Sabato 1 novembre a partire dalle 15 in piazza Pettiti la squadra dei volontari distribuiranno al pubblico 300 kg di castagne già pronte per essere arrostite e nella piazza lungo viale Buridani, durante la giornata ci saranno dei momenti di gioco e animazione per intrattenere i più piccoli.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare al dono del sangue «anche nell’anno del 70° anniversario di fondazione della nostra sezione non poteva mancare la consueta Castagnata - dichiara il presidente Andrea Campasso -. Sappiamo essere un appuntamento fisso per la cittadinanza ed è per questo che, nonostante i tanti eventi organizzati in occasione dei festeggiamenti, proponiamo un pomeriggio dedicato a questo apprezzato frutto autunnale, preparato e distribuito dai nostri preziosi volontari e di divertimento grazie ai “giochi di una volta” per grandi e piccini a cura di Animando».

Perchè lo scopo è sempre lo stesso «portare l'Avis tra la gente, farci conoscere e sensibilizzare alla donazione, sperando di avvicinare sempre più nuovi donatori. Tutti invitati quindi».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703