Sab, 22 Nov, 2025

Chris Ingram protagonista ad Ozegna: rally, emozioni e beneficenza sulle strade del Canavese

Giornata da ricordare per Ozegna,  quella di ieri domenica 26 ottobre, dove si è svolto l'evento benefico “Un Giorno da Campioni” che non solo ha conquistato il pubblico, ma anche superato ogni aspettativa di solidarietà.
Entro l’ora di pranzo erano già stati raccolti oltre 27mila euro, ma mon è escluso che sia stata superata, a fine giornata il traguardo dei 30mila euro. Ricavato che sarà interamente devoluto all’UGI, associazione che da anni sostiene le famiglie dei piccoli pazienti oncologici.

Chris Ingram protagonista dell’evento

A rendere ancora più speciale la giornata è stata la presenza del campione europeo rally 2019 Chris Ingram, che ha fatto provare ai donatori l’emozione unica di un giro a bordo con lui sulle strade del Canavese.
Tra le esperienze offerte a chi ha effettuato una donazione, anche voli panoramici in elicottero sopra Ozegna e dintorni, regalando a tutti i partecipanti momenti indimenticabili di sport e solidarietà.

Rally, emozioni e beneficenza sulle strade del Canavese

Grande soddisfazione per il sindaco di Ozegna, Federico Pozzo, che ha commentato: «Sono fiero di un risultato che testimonia la generosità dei cittadini di Ozegna e del Canavese. Quando veniamo coinvolti, sappiamo organizzare eventi di grande impatto, ma soprattutto rispondiamo alla grande»

L’evento, organizzato dal Comune di Ozegna e dalla Pro Loco in collaborazione con Un Giorno da Campioni, cui hanno presenziato anche i consilieri regionali  Paola Antonetto, Mauro Fava e Sergio Bartoli, ha confermato ancora una volta la capacità del territorio canavesano di mobilitarsi per cause importanti.

Sport e solidarietà per un futuro migliore

Il successo dell’evento benefico a Ozegna dimostra come sport, motori e solidarietà possano unirsi per un obiettivo comune: sostenere i bambini malati di tumore e le loro famiglie.
La giornata ha coinvolto centinaia di persone tra appassionati di rally, famiglie e curiosi, confermando la grande forza del volontariato canavesano e la sensibilità di una comunità che non si tira mai indietro di fronte a chi ha bisogno.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703