Domenica 15 dicembre alle 21, la Sala Polivalente (via Trieste, 1), ospita una tappa del tour "I conservatori in Piemonte" l'iniziativa musicale firmata da Toret Artist - Tre Sei Zero, giunta alla terza edizione, grazie al coinvolgimento dell’Assessorato alla Cultura del Comune e alla preziosa collaborazione con la Fondazione Gioventù Musicale D’Italia che ha offerto a tanti giovani l’occasione per farsi conoscere sia dal pubblico sia dagli operatori del settore, entrando in relazione con i più grandi nomi del concertismo internazionale.
Ad esibirsi sarà l’ensemble jazz “Sharp Five” con Serenella Ingravallo (voce), Sebastiano Dotta (sax e chitarra elettrica), Simone Pastorino (chitarra elettrica), Nicolò Stalla (basso elettrico) ed Emilio Cuniberti (batteria) del Conservatorio Ghedini di Cuneo.
E' gradita la prenotazione per posti limitati: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.