Personaggi legati alla tradizione del Natale luminosi.Alberi che cambiano colore. Videoproiezioni per le vie del centro storico, un giardino magico in piazza Dell'Emigrante e perfino un villaggio di Natale al Palatenda con gonfiabili in cui divertirsi e giocare per i più piccoli, al Palatenda.
La magica atmosfera del Natale è sicuramente atterrata a Caselle da ieri, venerdì 6 dicembre con l'inaugurazione delle cinque postazioni. Un'inaugurazione particolare guidata da un simpatico e festante corteo che con un suggestivo countdown ha accesso le luci, regalando emozioni e sorrisi, nonostante il freddo pungente.
A dare il via alle diverse accensioni il sindaco Giuseppe Marsaglia, accompagnato nientemeno che da Babbo Natale e Topolino in abiti natalizi.
L'inaugurazione di ieri sera si aggiunge all'allestimento luminoso davanti a numerosi negozi del concentrico, voluto dalla Laca, l'associazione commercianti casellese che già il 17 novembre aveva dato il via al "Natale degli gnomi" e che il 21 dicembre propone un evento con i supereroi dell'associazione NIDA onlus, da sempre impegnata a portare gioia e allegria ai piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.