Le esequie venerdì 12 gennaio alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria
Rosina Vaudagna, 75 anni, si spenta ieri sera, 8 gennaio, perdendo la sua battaglia contro un male incurabile che negli ultimi tempi aveva reso la sua vita insopportabile. Rosina, mamma del dottor Andrea Fontana, notissimo veterinario di Caselle, nonchè consigliere comunale, prezioso collaboratore del nostro giornale e soprattutto caro amico, è stata per 40 anni una delle insegnanti storiche della città dell'aeroporto.
Nella ormai ex scuola "Collodi" di via Guibert intere generazioni di bambini hanno imparato a leggere, scrivere e soprattutto a pensare sotto la sua abile ed apprezzata guida. Poi la pensione e una prima lotta contro il cancro che l'ha vista vincente grazie alla sua forza d'animo e poi quel male che ancora troppo spesso non dà tregua è tornato per portarla via ai suoi affetti più cari, il marito e quell'unico figlio cui era tanto legata.
Le esequie si svolgeranno a Caselle venerdì 12 gennaio alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria, mentre il rosario nel tardo pomeriggio di giovedì 11.
Ad Andrea e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze e un abbraccio da tutta la redazione di NonSoloContro.