Dom, 14 Lug, 2024

A Pecetto si cammina tra i ciliegi in fiore. Otto chilometri tra natura, bellezza e aggregazione

A Pecetto si cammina tra i ciliegi in fiore. Otto chilometri tra natura, bellezza e aggregazione

L'appuntamento è organizzato dalla Pro Pro Loco in collaborazione con il Comune e il patrocinio di Città metropolitana

Domani, domenica 7 aprile a Pecetto Torinese torna la Camminata enogastronomica tra i Ciliegi in Fiore, organizzata dalla Proloco Pecetto in collaborazione con il Comune.

La proposta è quella di percorrere a piedi e in allegra compagnia 8 km di strade costeggiate dai ciliegi in fiore, partendo da piazza Roma, nel centro di Pecetto. L’itinerario prosegue salendo fino alla borgata Rosero, poi scende in strada Ciattalina, prosegue in strada Virana, in strada Valle San Pietro e in Valle Sauglio, con il ritorno in piazza Roma.

Lungo il percorso, per chi ha il pettorale della camminata, sono previsti numerosi punti di ristoro, con cioccolata calda, fette biscottate con marmellata, dolci confezionati, panini, frutta e tè.

L’iniziativa è aperta a tutti. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro, ma la partecipazione è gratuita per bambini e bambine da 0 a 10 anni.

Ai primi 2300 iscritti viene omaggiata la maglietta dell’evento. Sono inoltre previste premiazioni con prodotti del territorio.

Sono attivi numerosi punti d’iscrizione, a Pecetto Torinese, a Cambiano, a Chieri, a Pino Torinese, a Santena, a Moncalieri, a Torino, a Valle Sauglio e a Villastellone.

Per informazioni e per le iscrizioni online si può visitare il sito Internet www.prolocopecetto.it o la pagina Facebook della Proloco Pecetto, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703