Una buona politica deve sapere ascoltare le istanze dei cittadini con un confronto diretto
Il confronto con i cittadini è sempre necessario e importante. Lo sa bene l'Amministrazione ciriacese, guidata dalla sindaca Loredana Devietti che dall'inizio del suo mandato non si è mai sottratta al faccia a faccia con i suoi concittadini.
E, infatti, da inizio maggio il ciclo riprende in diverse zone per offrire alla cittadinanza un ulteriore canale di comunicazione e di confronto e favorire la conoscenza diretta di situazioni ed esigenze particolari delle varie zone, cui spesso parteciperà anche, oltre al vicesindaco Aldo Buratto, anche la Polizia Locale per recepire direttamente eventuali richieste di loro competenza.
Questi importanti appuntamenti che inizieratnno tutti alle 18,30 saranno ancora una volta l’occasione per fare il punto sulle iniziative, i progetti completati e in partenza e per spiegare in modo chiaro e approfondito opportunità e criticità e raccogliere dai residenti delle varie zone domande e segnalazioni.
Quest’anno in particolare verranno anche illustrati gli aggiornamenti sulle tante opere che grazie ai bandi PNRR, e non solo, sono state avviate in città. I primi incontri sono in programma martedì 7 maggio nel parco giochi di via Vigna e giovedì 9 maggio sul sagrato della Chiesa di Loreto.