In diecimila al Raduno dei Babbi Natale per l'ospedale Regina Margherita. Con i fondi raccolti sarà realizzato un nuovo reparto di Patologia Infantile
Sono state quasi 10mila le persone vestite da Babbo Natale che questa mattina, domenica 8 dicembre, hanno partecipato davanti all'ospedale pediatrico Regina Margherita, all'ormai tradizionale Raduno dei Babbi Natale per portare non solo gioia e allegria ai piccoli ricoverati, ma anche per sostenere, grazie all'acquisto dei kit, la realizzazione di un nuovo reparto di Patologia Infantile all'interno del nosocomio cittadino.
Una straordinaria festa rossa si è riunita in piazza Polonia - già ribattezzata "piazza Lapponia” – che grazie a Fondazione Forma onlus e alla sensibilità di migliaia di persone, adulti, bambini, intere famiglie e motociclisti hanno voluto testimoniare con la loro presenza quella solidarietà che il Natale imporrebbe, creando anche un proprio inno.
Presenti anche i supereroi dell'Associazione Supereroi Acrobatici, che hanno consegnato i doni ai bambini, dopo essersi calati dal tetto e tanti anche gli striscioni con gli auguri per i piccoli ricoverati.