Mar, 23 Lug, 2024

Torino

Passeggiata di protesta antidegrado, antispaccio e vandalismo ieri sera a San Salvario

Passeggiata di protesta antidegrado, antispaccio e vandalismo ieri sera  a San Salvario

Contro vandalismo, degrado , spaccio e baby gang ieri sera, martedì 28 maggio, si è svolta nel quartiere San Salvario di Torino, tra via Ormea e le strade limitrofe, la passeggiata del comitato Vivere San Salvario.

Un’iniziativa, come le precedenti, per attirare l’attenzione sul crescente problema delle auto danneggiate che si somma a quello dello spaccio e delle baby gang. 

«Non bastavano gli spacciatori ad ogni angolo, i parcheggiatori abusivi a Porta Nuova e le baby gang nella zona movida - commenta Matteo Rossino, del Comitato Vivere San Salvario -, ora residenti e commercianti di San Salvario non possono più neanche lasciare la propria auto posteggiata senza rischiare di trovarsi il vetro rotto e le proprie cose rubate. Tutto questo tra l’altro pagando profumatamente le strisce blu che ricoprono tutto il quartiere. Ecco perché abbiamo deciso di tornare a farci sentire da questa giunta con una passeggiata antidegrado per le nostre strade. Un segnale per dire che non rimarremo a guardare mentre i nostri quartieri muoiono».

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703