Tutto pronto per la tradizionale fiera autunnale "Da Lì... a Là", giunta alla 18esima edizione, in programma domenica 3 novembre. Manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con i Commercianti, i Borghi e le associazioni del territorio.
«Il format è lo stesso dell’anno passato, ci sarà sempre il nostro stand con il tradizionale pranzo contadino in piazza Vittorio Emanuele II - illustra il presidente dell'associazione turistica che ha appena spento le sue prime 40 candeline, Mauro Brumnello -, gli alpini che come sempre prepareranno le caldarroste, oltre un centinaio di stand gastronomici interamente dedicati ai prodotti tipici del nostro Piemonte, vini, formaggi, salumi e miele e come di consueto, il pomeriggio, l’esibizione della Filarmonica Volpianese Junior Winds e l’esposizione delle opere artistiche dell’associazione Hobby Art. Sempre in questa edizione i più piccoli potranno cimentarsi in un bel giretto a dorso dell’asinello».
Ci saranno, con i loro stand anche le associazioni del territorio, asse portante della comunità, la Protezione Civile, la Croce Bianca Volpianese e la compagnia teatrale ArtePrima con animazione e truccabimbi.
«Sicuramente una festa per tutti» conclude Brunello.