Mer, 29 Mag, 2024

Dieci carri e gruppi folcloristici hanno colorato di allegria e coriandoli la sfilata ddel Carnevale borgarese di primavera

Organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e il fondamentale supporto della Protezione Civile, dei Carabinieri in Congedo e della Polizia Locale

Anche se fuori stagione, il Carnevale di Borgaro fa centro. E' ormai tradizione che la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco si svolga ad aprile, lontano dagli echi delle altre manifestazioni che si svolgono nei Comuni limitrofi e possa in tal modo avvallersi della presenza dei più bei carri  che hanno sfilato altrove.

E così è stato anche ieri, domenica 7 aprile, in una giornata di sole primaverile che ha invitato grandi e piccini ad uscire di casa per ammirare i dieci magnifici carri allegorici e i gruppi folcloristici, provenienti da Leini, Brandizzo, Settimo, Scalenghe e Mastri e perfino i Pifferi di Bajo Dora, presenza ormai consolidata alla manifestazione borgarese, per una giornata all'insegna dell'allegria, della festa e dell'aggregazione.

Ottima come sempre anche l'organizzazione che ha condotto in porto tra l'apprezzamento e il divertimento di tutti un bel pomeriggio tra musica e coriandoli.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703