Ultimo appuntamento nel weekend appena trascorso per "Sere d'Estate Volpianesi", organizzate dalla Pro Loco, con il "Festival delle birre artigianali piemontesi" che ha portato in paese le specialità dei migliori birrifici della regione da venerdì 26 a domenica 28 luglio in un clima di allegria e convivialità , allietato dalla musica.
Dopo i musical della settimana precedente, piazza Madonna delle Grazie si è trasformata in un mega stand all'aperto dove gustare ottimi piatti accompagnati da altrettante ottime birre.
Anche in questa occasione il pubblico non è mancato nelle tre serate che hanno offrerto un ottimo connubio tra buon cibo, musica e birra.
«Sicuramente la festa della birra, rappresenta uno degli eventi clou di "Sere d'Estate Volpianesi" - commenta Fabio Drago volontario dell'associazione turistica volpianese -. Anche in queste tre ultime serate, prima della pausa vacanziera, la piazza è sempre stata molto affollata da un pubblico di tutte le età. Non solo giovani, ma intere famiglie hanno deciso di passare qualche ora in spensieratezza e allegria e questo non può che farci piacere. Anche sul piano musicale abbiamo offerto tre serate di grande qualità artistica. Un ringraziamento particolare va a colui che è l’anima dell’organizzazione, Giovanni Ruggero dell’associazione "Sapori nel mondo" che da anni cura con noi l'allestimento della manifestazione e l’Amministrazione comunale che ci dà modo di organizzare questi eventi».