Dom, 14 Lug, 2024

Venerdì 19 una serata di musica per ricordare Vittorio Savoia, il giornalista, morto improvvisamente lo scorso 18 ottobre

Venerdì 19 una serata di musica per ricordare Vittorio Savoia, il giornalista, morto improvvisamente lo scorso 18 ottobre

Il ricavato della serata sarà devoluto a Specchio dei Tempi - Fondazione La Stampa

Sarà una serata di musica, ma soprattutto benefica quella in programma venerdì 19 gennaio al Combo Club - Suoneria, per ricordare Vittorio Savoia, il giornalista e fotoreporter della Nuova Periferia di Settimo Torinese, morto improvvisamente ad appena 36 anni, il 18 ottobre scorso.

Il ricavato della serata intitolata “Sul palco per Vitto” sarà infatti devoluto alla Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi e sarà la mamma, Caterina, a decidere a quale progetto destinare i fondi. Un modo per ricordare tutto il bene che Vittorio ha sempre fatto attraverso il suo lavoro per la cura del prossimo. 

L'idea del concerto (che si propone di farlo diventare annuale) è nata da un gruppo di amici e colleghi che con Vittorio hanno seguito tanti eventi e notizie durante il quotidiano lavoro di informazione, ed è organizzato in collaborazione con Fondazione Ecm, Suoneria e Comune di Settimo Torinese.

Sul palco per ricordare Vittorio ci saranno Fusaro, Superflamba, Ukulele Turin Orchestra, Dj Pava e gli Statuto.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703