Mar, 3 Dic, 2024

L'azalea della Ricerca fa centro a Caselle, Mappano, Volpiano e San Benigno. I fondi raccolti per la ricerca contro il cancro

Si è svolta domenica 12 maggio in centinaia di piazze italiane l'iniziativa "L'Azalea della Ricerca" in occasione della festa della mamma, ma soprattutto una raccolta fondi per la ricerca sul cancro da devolvere alla fondazione AIRC.

«Caselle si è rivelata come sempre una piazza generosa - commenta Giuliana Vormola, volontaria da sempre in prima fila per le iniziative dell'AIRC e preziosa collaboratrice di NonSoloContro -. La distesa fiorita si è costantemente ridotta, nel primo pomeriggio abbiano esaurito le nostre scorte. Grazie a tutti, il gioco di squadra ha funzionato anche in questa occasione, soprattutto a coloro che, con animo triste e storie pesanti condividono la solidarietà».

I volontari AIRC che hanno effettuato la distribuzione a Volpiano, San Benigno e Mappano, pur non essendo riusciti a terminare tutte le piante in vendita, ricevute dalla Fondazione sono comunque riusciti a raccogliere la bellezza di oltre 8mila euro. 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703