Venerdì 3 maggio in sala "Maria Foglia" presentazione del libro alla presenza dell'autrice
Può una madre rasegnarsi alla scomparsa di un figlio? Certamente no. Non lo ha fatto Caterina Migliazza Catalano che con i suoi libri, con il concorso letterario a lui dedicato continua a tener vivo il ricordo di suo figlio Fabrizio, scomparso nel 2005 ad Assisi, a 19 anni.
Sedici anni di ricerche, indagini, dubbi, speranze. Ad oggi Fabrizio non è ancora tornato a casa, ma Caterina attraverso i suoi libri ne tiene viva la memoria e la speranza di rivederlo, con tenacia, con forza, con coraggio.
"Il falco e l'altalena" è il titolo del suo ultimo libro che sarà presentato venerdì 3 maggio, alle 21 in Sala "Maria Foglia" (via Trieste 1) alla presenza dell'autrice e con l'accompagnamento musicale di Giuseppe La Rocca.
«Una favola da raccontare ad un figlio scomparso. Una favola che è la vera storia della propria vita, all’improvviso divenuta un incubo - sottolinea la presentazione - Caterina racconterà al pubblico la storia della scomparsa e il sogno di riabbracciare il proprio figlio, oltre al grande lavoro dell’associazione “Cercando Fabrizio”, costituita nel 2014 ed intenta ad organizzare premi di scrittura insieme al porgere attenzione su quelle storie che, come quella di Fabrizio, non devono andare dimenticate».
Ingresso libero.