Torna, come tradizione vuole, domenica 5 maggio, la tradizionale Fiera di Primavera, organizzata come di consueto dalla Pro Loco di Volpiano con il patrocinio del Comune con bancarelle e stand in corso Regina Margherita da Porta Ruvej a piazza Mazzini (stazione) e lungo le vie del centro storico.
Tante saranno le occasioni di shopping e intrattenimento grazie all'esposizione di prodotti di artigianato, hobbistica, prodotti tipici, fiori e piante, prodotti delle aziende agricole, merci varie. Ci sarà anche uno stand dedicato alla raccolta fondi per Telethon da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche rare.
Ma non finisce qui. La giornata è, infatti, arricchita con numerosi eventi collaterali: l'esposizione di trattori d'epoca; la degustazione di prodotti tipici a cura dei borghi e delle associazioni volpianesi; mostra d'arte del sodalizio Hobby Art; il pranzo campagnolo per chi lo desidera a cura della Pro Loco; giri a dorso d'asino per i più piccoli e alle 15 il concerto della Filarmonica Volpianese Junior Winds.
Una manifestazione, insomma, che propone opportunità per i tutti i gusti e per tutte le età.
E grande novità sabato 4 e domenica 5 maggio arriva anche per la prima volta "Volpiano Bricks Expo" una grande occasione per calarsi nel fantastico mondo dei mattoncini Lego. L'esposizione è in programma in sala "Maria Foglia", sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9,30 alle 18,30 ad ingresso libero.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 011 9884131